servizi

L’Associazione Centro Guide Turismo si occupa dell’organizzazione di visite guidate a Firenze e in Toscana. Ha sede in un bel palazzo nel centro storico di Firenze, in via Cavour 81 e collabora soltanto con i migliori accompagnatori e guide turistiche, che sapranno consigliarvi i più suggestivi posti da visitare.

Grazie al team dei suoi oltre ottanta associati – guide ed accompagnatori autorizzati dalla Regione Toscana assicura un servizio professionale altamente specializzato nelle città d’arte e province toscane. Agenti di viaggio, tour operators nazionali ed internazionali, organizzatori di crociere e di congressi, albergatori, scuole e università apprezzano la preparazione e l’entusiasmo dei nostri professionisti qualificati nelle lingue: italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, russo, ucraino, olandese, danese, croato, arabo, bulgaro, giapponese, greco, ungherese, polacco, turco, svedese, finlandese, coreano e cinese.

Leader nell’organizzazione del turismo culturale, il Centro Guide Turismo ha promosso e realizzato iniziative per i disabili, visite alle botteghe artigiane, degustazioni eno-gastronomiche, itinerari inconsueti, conferenze di argomento storico, artistico e scientifico.
Se per il vostro viaggio e soggiorno in Toscana cercate organizzazione, accoglienza, simpatia e proposte personalizzate avete trovato il vostro punto di riferimento. Con una sola richiesta potete avere La guida o l’accompagnatore che vi serve ed anche la prenotazione a mostre e musei. Il nostro obiettivo è soddisfare ogni esigenza, rendere efficace e flessibile la nostra offerta.